Kilian Fischhuber libera due vie nello Zillertal

Nel mese di giugno Kilian Fischhuber ha liberato due vie di 8c nella falesia di Manga (Zillertal, Austria) Paris in prison e Love 2.0.

Kilian Fischhuber, l’attuale leader della Coppa del Mondo Boulder, sta ottimizzando i tempi tra una gara e l’altra. Nei giorni prima della tappa di Grindelwald l’austriaco ha liberato un vecchio progetto del "padrone di casa" Gerhard Hörhager nella falesia Manga nello Zillertal.

La via si chiama “Paris in prison”, non ha bisogno di presentazioni per quanto riguarda il nome, ed è “un test impegnativo, non particolarmente ripido, ma con tante prese non buone”. Grado proposto 8c ed evidentemente ottimo come test pre-gara, visto il successivo successo svizzero.

Una quindicina di giorni più tardi Fischhuber ha liberato un altro vecchio progetto di Gerhard Hörhager: la già esistente "Hounds of Love”, ma questa volta senza le prese artificiali, siccome Gerhard le aveva chiuse tutte.

Paragonata a “Paris” questa linea è “più ripida, più lunga e con una paio di movimenti brutali!” ma ciò nonostante il grado rimane sull’ 8c. Il nome per questa seconda realizzazione era ovvio sin dall’inizio: “Love 2.0”.

Click Here: true religion mens jeans sale

0 thoughts on “Kilian Fischhuber libera due vie nello Zillertal”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *