MDV Boulder Contest Mondovì, risultati

Grande successo del MDV Boulder Contest di Mondovì con più di 160 partecipanti e più di 1000 spettatori. La vittoria finale è andata a Christian Core e Stella Marchisio.

E’ stato un successo al di sopra di ogni più rosea aspettativa quello del 1° MDV Boulder Contest che si è svolto nel suggestivo anfiteatro del Parco Europa di Mondovì. La manifestazione – organizzata dall’Associazione Skandere come primo evento collaterale ai Mondiali di Sci Alpinismo di Cuneo 2006 – ha visto la partecipazione di più di 160 atleti provenienti da tutta Italia che, dalle 10.30 del mattino, hanno affrontato i 24 itinerari di qualificazione tracciati da Donato Lella e Matteo Gambaro, con difficoltà che andavano dal 6a al 7c.

Alla fine l’ha spuntata, davanti a più di 1000 spettatori, la coppia d’oro del boyulder italiano: Christian Core e Stella Marchisio. Sicuramente un bellissimo biglietto da visita per gli organizzatori di questa manifestazione nei confronti delle autorità locali e del pubblico che fa ben sperare per il futuro.

Report, classifiche e portfolio


Foto dall’alto: Andermatt; la cover di Bianco su bianco (ph Giuseppe Ghedina)

Click Here: kenzo men’s new collection

0 thoughts on “MDV Boulder Contest Mondovì, risultati”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *